// // Si saldi chi può – continua : la PE 2017 in offerta speciale. Cosa acquistare; per togliersi uno sfizio, perché non si può non averlo e, forse, per poterlo usare anche in AI

Si saldi chi può – continua : la PE 2017 in offerta speciale. Cosa acquistare; per togliersi uno sfizio, perché non si può non averlo e, forse, per poterlo usare anche in AI

Ebbene siiiii iniziano i tanto attesi saldi estivi, dal 1 luglio in tutt’Italia sconti dal 20% al 50% su quasi tutti gli articoli. Ogni donna si ripromette di non comprare nulle si ripete, come un mantra, non ho bisogno di niente, ma, si sa, ogni donna, se per caso entra in un negozi in periodo si saldi non può non essere attratta da qualche cosa, da un capo, un colore, un accessorio che la fa desistere dai suoi buoni propositi.
E quindi, per non scialacquare soldi in acquisti avventati di abiti spesso poi dimenticati in fondo all’armadio vi do qualche piccolo suggerimento per scegliere i capi, di tendenza che magri non abbiamo ancora nel nostro guardaroba da sfruttare fino a fine estate, o forse anche un po’ più in la.

Il primo capo che vi propongo è un capo che adoro, che forse può essere eletto capo più trendy dell’estate 2017 è il maxi dress. Lo si può utilizzare in ogni occasione sentendosi sempre perfetti, va bene dalla mattina alla sera, basta cambiare gli accessori. Si può portare con un sandalo basso oppure con un tacco, basta una cintura in vita o una cascata di Swarovski al collo e può diventare un capo professionale o glam. Se veramente ancora non ne avete consiglio di acquistarne due, il primo con una fresca stampa floreale e il secondo in tinta unita, magari chemisier o arricchito di volant.

La più bella del reame |Si saldi chi può – continua
La più bella del reame |Si saldi chi può – continua

Il secondo capo dei “mai più senza” è la jumpsuit, che consiglio corta per le giovanissime, e lunga e morbida per chi ha qualche anno in più o chi preferisce, comunque non scoprire troppa pelle, nemmeno in agosto. E’ un capo che, stagione dopo stagione, continua ad essere di gran moda. Anche in questo caso sbizzarritevi, quest’anno la proposta è davvero vasta, jeans, cotone, fantasia. sportive ed elegantissime. Donano a tutte, soprattutto se abbinate con astuzia giocando con le scarpe o gli accessori giusti. Anche questi si posso utilizzare sia di giorno che di sera.

La più bella del reame |Si saldi chi può – continua
La più bella del reame |Si saldi chi può – continua

Infine, se siete molto fortunate, potere riuscire a scovare una pochette o una mini bag, super grintosa, costellata di pietre, fiori, applicazioni o tracolle in maglia o plastica, necessarie per dare personalità anche ai look più anonimi. Non bisogna dimenticare, infatti, che l’accessorio cult della pe 2017 è stata proprio la borsa, che deve essere , piccola, carica e colorata e rimarrà un accessorio imprescindibile anche nella prossima stagione.

La più bella del reame |Si saldi chi può – continua
La più bella del reame |Si saldi chi può – continua
2017-09-21T21:26:47+00:00 luglio 1st, 2017|Categories: Shop|Tags: , , , , , , |0 Comments

Leave A Comment