// // I miei Outfit in formazione. Ma come mi Vesto !!!

I miei Outfit in formazione. Ma come mi Vesto !!!

Ma come mi vesto, che outfit indosso per i corsi di formazione presso la Carla’s Accademy di Carla Gozzi? Ebbene si la formazione continua per essere sempre più competente e aggiornata e per fornire consulenze più puntuali e professionali sto seguendo dei nuovi corsi. Ovviamente dalla guru della moda e dell’eleganza. In questo luogo ci si sente magiche, è un piacere continuo, per l’apprendimento ma anche per gli outfit. Ecco alcuni esempi dei miei outfit in formazione, personali, professionali, ironici, di tendenza e con un tocco glam-rock, come sono io.

  • Sovrapposizioni per look attuale e d’effetto, jeans boyfriend, t-shirt con stampe e borchie nei toni del grigio, e maxi maglia in tulle nero con un maniche leggermente a sbuffo e  volant in vita. Completano l’outfit delle decoltè rosse e una cintura rossa con micro borchie;

  • Una gonna pantalone in tessuto scozzese, molto particolare e giocosa, cinta in vita da un gros che richiama i colori dello scozzese. Per equilibrare l’outfit un twin set nei toni neutri del beige e dei tronchetti verde scuro a punta in palle leggermente glitterata, che richiamano il colore principale della gonna.

  • Un abito in tessuto lamé nei toni del blu e bronzo, a righe, con manica tre quarti e lunghezza midi, attualisimo, con un taglio impero per dare leggerezza e slancio. Ai piedi degli ankle boots glitterati nei toni dell’oro, il nuovo neutro dell’ai 2017/2018.

  • La gonna cascata di tulle bicolore, nei toni della terra e della neve, è il cuore di questo outfit, reso ironico dal mini pull a macro righe orizzontali nere e beige, e dai biker, l’outfit giusto per la principessa urbana di oggi;

  • Dettaglio del mio viso sorridente con occhiale di ispirazione vintage, con una leggera tartaruga nei toni del bianco magnolia e del grigio fumo di Londra.

  • Un look di ispirazione “gentleman style”, composto da una giacca di forma destrutturata in panno di lana nero, con i risvolti tono su tono nero lucido, cinta in vita da una cintura in vernice nera, per continuare con i richiami di lucido e opaco. I pantaloni sono in tessuto spina pesce, di ispirazione maschile, dal taglio morbido. Il tutto è completato da una t-shirt stampata nei toni dell’oro, come le decoltè;

  • abito tal taglio sartoriale anni ’50con l’inseriti in ecopelle per dare un tocco rock e una spilla a fiore dai petali color mauve per un tocco romantico;

  • Dettaglio di uno dei miei outfit, delle favolose decoltè rosse, tacco 12, indossate con un mini calzino in pizzo nero. Niente è mai per caso, nemmeno un dettaglio.

Questi sono alcuni dei miei outfit, dei capi che più mi piacciono, e che amo mixare. Vi suggerisco giocare con gli stili e di cercare il vostro stile, di adottare colori e forme che vi valorizzano, e che vi fanno stare bene. Provate e giocare con i look, divertiteti a fare prove di abiti, evitare di acquistare qualunque capo vi propongano solo perché di stagione, cercate il vostro capo, adotto a voi e osate.

Siete belle, bellissime, non dimenticatelo mai.

Leave A Comment