// // Magia di una sera d’inizio estate

Magia di una sera d’inizio estate.

La bellezza è fatta di dettagli, giusti abbinamenti, armonia, glam e personalità.
Per una piacevole serata d’inizio non può mancare il metallizzato, in questo caso argento, che ritroviamo sia nella cascata di paillettes che ricopre la giacca sia nei sandali intrecciati alla caviglia. L’argento, e tutta la gamme di metalli, sono i nuovi neutri di questa stagione.
L’argento inoltre è un colore che porta fortuna, è l’emblema della luna, porta prosperità, abbondanza, pazienza e costanza, trattiene le energie positive e riflette quelle negative, proteggendo così chi lo indossa. Anche per queste proprietà, oltre che per la sua eleganza e bellezza, il colore argento non deve assolutamente mancare nel vostro guardaroba.

sera d'estate - paillettes
sera d'estate - occhiali

L’abito che indosso è in viscosa verde, completamente plissettato, leggermente stretto in vita, con discreto scollo a goccia sul davanti e le maniche a farfalla lunghe fino al gomito.
La vita è gentilmente evidenziata da una sottile cintura nera. Completano il look un’importante collana bigioux sui toni dell’argento e del grigio tempestata di pietre e un’insieme di bracciali nei colori dei metalli, con la superficie multi sfaccettata per catturare e rifrangere la luce.
La pochette che indosso è in morbida nappa color platino, con una mini tracolla in catena, molto discreta che si armonizza perfettamente con gli altri elementi importanti che caratterizzano l’outfit.

la più bella del reame | abito
la pi bella del reame | fontana

Leave A Comment