// // L’outfit da sogno per l’ultimo dell’anno !!!

L’outfit da sogno per l’ultimo dell’anno !!!

CL’outfit da sogno per l’ultimo dell’anno!!! Care amiche e care fashioniste domani è un giorno speciale, magico e pieno di emozioni… è l’ultimo dell’anno p meglio capodanno. Avete già idea a che cosa indosserete per essere “La più bella del Reame”? Ebbene io quest’anno ho deciso di ispirarmi agli anni ’20, ad un decennio semplicemente unico, inimitabile, elegante e sfavillante. Gli anni venti o cosiddetti anni ruggenti vedono a nascita del jazz, dal dadaismo, dell’art dico, delle flipper girl, dell’emancipazione femminile. Negli anni venti Coco Chanel crea la donna moderna, elegante, con il caratteristico taglio alla garzone e la petit robe noire.

Outfit per l'ultimo dell'anno look Lisa Tenuta

Il primo outfit è caratterizzato da un abito tempestato di perline disposte su righe verticali, in color champagne, molto delicato, reso più sinuoso da una cintura in pelle nera stretta in vita, abbinato con delle décolleté in tessuto color platino e un capello nero a tesa larga.

Per il secondo outfit propongo un abito tempestato di paillettes in argento metallizzato su di un tessuto grigio piombo, semplici décolleté nere e un mini cappello con veletta originale anni ’20. E un tocco di colore, un rossetto rosso rosso, per portare fortuna in questa notte incantata.

Outfit per l'ultimo dell'anno look Lisa Tenuta
Outfit per l'ultimo dell'anno look Lisa Tenuta

E per finire la terza proposta, un abito nero con frange, perfetto stile flipper girl, che si adatta perfettamente ad ogni fisico, esaltando la femminilità di chi lo indossa. Il look è completato da un cappello dalla classica foggia maschile, per un tocco ironico e personale.

Qualunque abito indosserai ricordati che sei bella, bellissima, meravigliosa. Goditi la serata, festeggia, circondati degli amici più cari e vivi appieno ogni emozione, e sorridi al nuovo anno.
Tanti auguri a te!!!

Leave A Comment