// // Lazzari; una piccola azienda familiare che crea capolavori.

Lazzari; una piccola azienda familiare che crea capolavori!!!

ogni prodotto Lazzari è un piccolo capolavoro, frutto dell’amore per la sartoria, per il made in Italy, quello vero. Il marchio Lazzaro, creato dai coniugi Lunardi, fonde originalità, autenticità e atemporalità, ogni capo, infatti, interpreta in maniera originale i macro trends del momento, è realizzato “come si faceva una volta” ed è talmente ben fatto, e talmente di buon gusto, che può essere tranquillamente indossato anche nelle stagioni successiva, senza passare di moda. Per questo le clienti son donne, ragazze, giovani, con una spiccata personalità e femminilità.
Nel 1977 la storia di Lazzari ha inizio a Vicenza, all’interno di un laboratorio situato al piano superiore di un cinema, tra tessuti, macchine da cucire di seconda mano, lavori commissionati da grandi marchi e tanto amore per il progetto. Nel 1982 la fabbrica si è spostata a San Bonifacio, in una casa colonica che è diventata tutto, abitazione, laboratorio e uffici. Tra il 1985 e 1988 inizia a nascere il marchio Lazzari, con la sua filosofia di produzione solo made in Italy.

Fino al 2003il marchio si è ampliato, inserendo altre categorie di prodotti, maglieria, borse e calzature e la figlia Alice inizia a seguire la parte creativa dal brand, mixando un gusto classico con le ricerche più esclusive e l’ispirazione internazionale, il tutto condito con saputa ironia e piacevole leggerezza.

Lazzari I La più Bella del Reame

Nel 2004 Lazzari è on ine, prima un sito classico, e poi, con l’aiuto del figlio Nicola, si sviluppa pian piano una vera e propria piattaforma che diventa uno dei punti focali dell’azienda e del suo business. Lazzari continua a produrre in Italia, utilizzando materiali italiani, e a vestire donne di classe con una delicata femminilità, vende on line e in quattro punti vendita: Verona, San Bonifacio, Belluno e Padova, dove delle venditrici gentilissime in perfetto stile Lazzari sanno consigliare con il sorriso.

Capi splendidi Lazzari I La più bella del Reame

Leave A Comment