// // L’amore restando a casa…

L’amore restando a casa…Suggerimenti utili per passare bene il tempo in casa. Puntata tre.

L‘amore ai tempi del Coronavirus. Ahh l’amore è sempre l’amore, ma i questo periodo è veramente difficile per tutti. Se si è fortunati, anzi fortunatissimi, ad avere a fianco a se la metà della mela, fortunatissimi sia perché si è felicemente innamorati sia perché, appunto, si ha questa persona vicino, addirittura h24, è tutto già semplice, più bello e felice. Magari la difficoltà può essere trovare un equilibrio nuovo conseguente alle tante, tantissime ore insieme, ora che prima si limitavano forse alla sera, dopo il lavoro o nei fine settimana, passando piacevolmente il tempo in giro, al ritagliarsi comunque spazio propri o per creare una nuova armonia e complicità nella routine e nella quotidinianità.

L'amore da casa esempi Ila più bella del Reame

Se invece siete fidanzati ma non convivete, siete comunque fortunatissimi, perché appunto avete già il vostro amore, il rapporto continua e cresce anche se fisicamente non vi potete vedere. Le videochiamate sono un mezzo per essere comunque vici, per vedersi in ogni momento possibile raccordandosi tutto, dedicandosi video o canzoni, o magari facendosi qualche coccola virtuale.

Amore ai tempi del C19 I Lisa Tenuta

Se siete single e l’amore non l’avete ancora incontrato in questo periodo è veramente difficile pensare di poterlo incontrare, la socialità e le possibilità di conoscere nuove persone sono pressoché azzerate, nulle. Quindi se la noia ha il soppravvento e se avete voglia di fare almeno due chiacchiere con qualche persona nuova non resta che tentare con le chat d’incontri Ne esistono infinite, tantissime, l’imbarazzo della scelta. Certo sarà difficile trovare il principe azzurro ma magari qualche scambio di opinioni interessante ci potrà essere o almeno qualche cosa di diverso per interrompere la monotonia di questa giornate.

L'amore da casa esempi Ila più bella del Reame

Infine, per un po’ di intimità, se siete single, in questo momento l’immaginazione, è tutto. PornHub lo sa e ha abilitato gratuitamente la sua sezione Premium. Se vi servisse “un aiuto” potete dare un’occhiata ai siti di sex toys, potete trovare divertenti e stimolanti idee per “Venire senza uscire!”, come annuncia ad esempio il sito MySecretCase che offre pure la spedizione gratuita e un vibratore clitorideo in omaggio su ordini superiori ai 30 euro.

L’amore tornerà libero, come tutti noi, e riempirà di gioia e di sorrisi le nostre vite.

Leave A Comment