// // La valigia per la vacanze; i capi selezionati ed essenziali che devi portare nella tua fantastica vacanze PE2017

La valigia per la vacanze; i capi selezionati ed essenziali che devi portare nella tua fantastica vacanze PE2017.

Bellezze al bagno, ovvio, ma con qualche astuzia per preparare una valigia che sfidi la prova peso all’aeroporto ma che contenga i capi giusti, da sfoggiare in tutte le occasioni della vacanza.
Tutte, infatti, vorremmo portare con noi l’intero guardaroba, e spesso rischiamo di partire con trolley stracarichi e pesantissimi, rischiando di pagare un sovrapprezzo per poi accorgerci che in realtà abbiamo utilizzato solo la metà di quello abbiamo portato con noi, a volte senza nemmeno ottenere gli abbinamenti strepitosi sperati.

valigia vacanze perfetta

Per riuscire a preparare un bagaglio ben organizzato, che contenga il giusto mix tra capi spiaggia, giorno, sera è bene utilizzare qualche astuzia, un pizzico i attenzione, tanto buon gusto e voglia di divertirli e di stupire, senza mai esagerare.
Innanzitutto è sempre meglio partire con la valigia un po’ leggera per accogliere senza problemi i capi particolari ed esclusivi cha acquisteremo durante il nostro shopping delle ferie. Poi è bene selezionare i capi ma soprattutto i colori che caratterizzeranno il nostro abbigliamento da vacanza, per non rischiare di uscire con delle mises arcobaleno.
E’ una buona abitudine, infatti, soprattutto se non si ha molta dimestichezza con i toni discordanti, cercare abbinamenti cromatici semplici ma di effetto, giocando magari con qualche accenno di colore negli accessori.

consulenza valigia per le vacanze

Se volete qualche altra dritta, su che cosa non deve assolutamente mancare nella vostra valigia per le vacanze al mare 2017 contattami, posso creare il tuo perfetto guardaroba da week end o da settimana, sia con i capi già presenti nel tuo armadio che con qualche eventuale nuovo acquisto mirato.

Leave A Comment