// // Gita domenicale fuori porta: l’outfit perfetto per te

Gita domenicale fuori porta: l’outfit perfetto per te.

Domenica di metà agosto, un pomeriggio pieno si sole, ma non abbastanza caldo per poter andare al mare. Allora che si fa? Una gita fuori porta magari alla ricerca di un piccolo borgo per sorseggiare un buon vino, o di una villa antica da poter visitare o forse diretti verso le rive di un lago, per una romantica passeggiata mano nella mano. Qualunque sia la vostra meta il vostro look dovrà essere da sogno, per farvi sentire uniche, spettacolari e radiose.
Io oggi ho optato per un top smaniato in organza fuxia, impreziosito da alcune romantiche rouche, indossato con un pantalone palazzo nero, molto morbido e arioso.
Gli accessori di questo outfit sono di grande effetto, una collana a maxi pietre colorate, homemade, una cintura in vita, per delineare e snellire la figura, un sabot in camoscio dello stesso colore della blusa, con un plateau piatto, adatto per poter camminare agevolmente senza rinunciare alla femminilità. Il polso è ornato da alcuni bracciali che riprendono il tema della collana e la borsa è un modello “Kelly”, molto ironica, realizzata in un tessuto non tessuto che richiama il tricot dei maglioni, nei toni del corda e del beige, con qualche tocco di rosa e indaco, tempestata di borchie a forma di teschio, completa il tutto.
Un outfit luminoso, divertente e glam, per potersi gustare al meglio la giornata.
Buona domenica a voi, e mi raccomonando non dimenticate il vostro accessorio più bello, il vostro sorriso.

la più belle del reame | outfit gita fuori porta

Top smanicato con rouche …………………………………. “Intimissimi”

Pantalone palazzo ………………………………………….. “Max Mara”

Borsa modello Kelly …………………………………………..“Mia Bag”

Sabot in camoscio …………………………………………… “L’autre Chose”

Collana e bracciali con maxi pietre …………………………. “Homemade”

Cintura in pelle nera ……………………………………….. “Max & Co.”

Leave A Comment