// // Darsi alla lettura restando a casa!!!

Darsi alla lettura restando a casa!!!Suggerimenti utili per passare bene il tempo in casa. Puntata due.

Carissme/i, according qualche altra piccola idea per occupare il lungo tempo a casa al meglio. Se mate leggere beh facilissimo, nella vostra biblioteca sicuramente ci sono dei liberi che aspettano solo di essere finalmente iniziati, che avete acquistato pensando “ti leggerò quando ho avrò tempo..” ebbene .. il tipo ora c’è. Se siete più tecnologici e non utilizzate più il libro con le pagine stampate bhè allora vi consigli l’abbonamento ad Amazon Prime, per poter usufruire di due mesi di abbonamento gratuito a Kindle Unlimited, il servizio di streaming libri di Amazon che vi dà accesso illimitato a più di 1 milione di titoli, che potete leggere su Kindle ma anche su tablet o smartphone. L’iniziativa è valida fino al 31 marzo. Altri ebook li offre gratuitamente il Saggiatore, uno ogni due giorni. Anche Bookrepublic ha lanciato una super iniziativa #ioleggoacasa, con cui avete diritto a un ebook gratuito tra alcuni appositamente selezionati oltre a di 300 ebook super scontati, avverta valida fino al 5/04.

Audiolibri -in-casa-La più bella del reame

Se vi siete appassionati di audiolibri, sul sito di RaiPlay potete approfittare di una lista di ben nutrita di audiolibri classici, completamente gratuiti. Audible ha lanciato “A casa con Audible”, con tanti titoli gratis.

Infine potete sbizzarrirvi con le riviste, Hearts Italia (Elle, Elle Decor, Esquire, Marieclaire, Marieclaire Maison, Gente e Cosmpolitan) e Condé Nast (Vanity Fair, Vogue, Wired, GQ, AD, La Cucina Italiana, Traveller) hanno deciso di mettere a disposizione dei lettori 3 mesi di abbonamento gratuito alle loro testate online. Vogue Italia, poi, ha deciso di fare qualcosa in più, permettendo di consultare gratuitamente anche il suo archivio fino al 13 giugno, previa iscrizione, se con la registrazione e inserendo il codice VARCHIVE4YOU e potrete sfogliare gratuitamente tutti i numeri della rivista dal 1964 a oggi.

ibri -in-casa-La più bella del reame

Se non siete tecnologici ed amate la sensazione tattile della carta approfittate della spesa settimanale al supermercato e fate acquisti nel corner dedicato a libri e riviste. Sicuramente ci sarà qualche titolo simpatico e piacevole.

Leave A Comment