// // Cosa accomuna LIDL, la moda e Heidi Klum … scopritelo dal 18 settembre nei discount!

Cosa accomuna LIDL, la moda e Heidi Klum … scopritelo dal 18 settembre nei discount!

La supermodella tedesca Heidi Klum, infatti, il 7 settembre in occasione del New York Fashion Week ha ufficialmente lanciato la tanto attesa linea Esmara, by Heidi Klum.
Le 35 modelle hanno sfilato non in passarella normale ma in un vero e proprio supermercato interattivo presentando così gli 84 capi della collezione più fashion e più economica del momento. Gli abiti verranno proprio venuti in un supermercato, per la precisione in un discount, per rendere il glamour accessibile a tutti, ed i prezzi andranno dai 5 ai 20 euro al massimo.

la più bella del reame | lidl Heidi Klum

Si tratta di una collezione di 84 capi, che comprende anche scarpe, ispirata alla moda Grande Mela, metropoli eclettica, multisfacettata e molto urban e i capi rispecchiano pienamente questa ispirazione. Si possono trovare, infatti, giubbini realizzati in ecopelle, paillettes, abiti in pizzo, o in tessuto maculati, e si può trovare la moderna giacca bomber, il jeans skinny, gli abitini e i micro top, il tutto per donne trendy, divertenti, che amano stupire e sentirsi ogni giorno delle vere rock star.

a più bella del reame | lidl Heidi Klum

La stessa stilista è molto orgogliosa del risultato, abiti “wow”, che riescono a stupire ma facili da indossare ed abbinare, il tutto con costi molto contenuti in in modo che ogni donna possa sentirsi diva spendendo delle cifre molto ragionevoli.
Per poterli acquistare nei 10.000 store Lidl distribuiti sul territorio mondiale, e 600 su quello nazionale, bisogna attendere il 18 settembre… io non mancherò di andare al discount per acquistare qualche capo, e voi?
Buono shopping.

Leave A Comment