// // Appunti di Viaggio nuove proposte

Appunti di Viaggio nuove proposte

Martina nel 2003 apre Appunti di Viaggio, specializzandosi nella vendita di articoli professionali, da viaggio ed accessori maschili. Un anno fa ha deciso di trasferirsi per ampliare negozio e offerta. Tratta i marchi Piquadro, The bridge, Samsonite, Gabs e Piero Guidi. E da poco ha aggiunto il marchio Caterina Lucchi Gold per le clienti più femminili e ricercate. Si rivolge a un pubblico sempre più ampio, ed è il punto di riferimento per rendere ancore più magiche le tue vacanze e il tuo tempo libero ma anche chi cerca un prodotto esclusivo e particolare.

Appunti di Viaggio ha presentato le nuove proposte AI 2019-2020 al Rovigo Fashion Week by Lisa Tenuta alias La più bella del Reame.

GIULIA ci propone due proposte Piquadro – totalmente made in Italy- in pelle color mattone perfette sia per il mondo scuola che per quello professionale. Possiamo ammirare uno zaino dalla forma rettangolare con un decoro creato da due linee in pelle color crema ed una comoda tasca sul davanti e una cartella dalla linea pulita ed essenziale con un gioco sul davanti dato dall’attaccatura dei manici.
AMBRA ci porta idealmente in viaggio con lei, vediamo un trolley 4 ruote AmericanTourister color Blu Oltremare leggero e maneggevole, con uno zaino Gab’s in pelle blu indaco nella parte inferiore con la patta rosso fragola e nero. Per contenere documenti e cellulare Ambra utilizza un mini tracolle in vernice color rosso lacca sempre Gabr’s.

  • Appunti di Viaggio nuove proposte | La più bella del Reame
  • Appunti di Viaggio nuove proposte | La più bella del Reame

VIOLA questa splendida bambina ci presenta un trolley sempre AmericnTourister con la stampa di Minnie sul davanti in primo piano e dei famosi fumetto sullo sfondo della linea Walt Disney.
FEDERICA ci sfoggia una maxi bag in pelle nera spazzolata con la patta animalier effetto ghepardo in cavallino e una mini pochette nei medesimi materiali con doppio scomparto e tracollina, tutto di Caterina Lucchi Gold, per le donne chic e disinvolte che amano osare.
FEDERICA infine ci propone una nuova linea Piquadro, pensata per le clienti più femminili dal gusto un po’ retrò con linee leggermente quadrate con una particolarità, una barra di metallo con due grandi rivetti ai lati in corrispondenza del manico. Possiamo ammirare il modello a zaino, per le donne che amano la comodità e la borsa di medio volume, da portare a man o a tracolla, in un colore verde petrolio, di grande tendenza per il prossimo autunno inverno.

Leave A Comment